Aggiornamento COVID e obbligo GREEN PASS

Per garantire un rientro a scuola sereno e sicuro, confidiamo nella collaborazione di tutti: personale scolastico, famiglie, alunni.

In calce verranno costantemente pubblicate tutte le informazioni utili e i comunicati da parte degli Enti preposti.

Importante!

A partire da Lunedì 13 settembre, il Decreto Legge 10 settembre 2021, n. 122 stabilisce che:

"Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative, deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19"

Pertanto, oltre al personale scolastico (docenti, ATA, educatori, operatori della Refezione), anche i genitori dovranno esibire il loro Geen Pass per poter accedere ai locali della scuola.

VERIFICA_CERTIFICAZIONE_VERDE_COVID19.pdf
manuale_covid_19_-_misure_di_contenimento_e_prevenzione_del_contagio_-_rev_13_20210831_ver.pdf
Circolare Esenti.pdf
CC_completamento vaccinazione Idose popolazione scolastica 1219 annisigned_1.pdf