Avviso di chiusura ufficio economale e nuova ubicazione

Avviso: chiusura Ufficio Economale

Si comunica che a seguito di pensionamento del personale che si occupava dell'ufficio economale di Via Bazzi 4, lo stesso non è più attivo, pertanto gli utenti delle scuole statali (scuole infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado) possono rivolgersi direttamente presso l'Ufficio Infotariffe della Divisione Servizi Educativi - piano terreno via Bazzi 4, aperto al pubblico il lunedì dalle ore 09 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16 e da martedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13, previa richiesta del genitore/tutore che dovrà presentarsi con un valido documento di identità e con il codice fiscale della/del bambina/bambino o al numero telefonico 01101127555 o indirizzo mail: infotariffe@comune.torino.it.

Ufficio Gestione Ristorazione