Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.


Oggetto: Modalità di presentazione delle istanze di Messa a Disposizione per l’a.s. 2023-2024
                                                                     LA DIRIGENTE SCOLASTICA
VISTO il Decreto Ministeriale 13 giugno 2007, n. 131, “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo, ai sensi dell’art. 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124”
VISTA l’O.M. n. 60 del 10 luglio 2020 concernente il Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo;
CONSIDERATO l’elevato numero di dichiarazioni di messa a disposizione (MAD) che vengono annualmente presentate all’Istituto e la necessità di ricorrere ad esse in corso d’anno scolastico per l’assegnazione di supplenze annuali e temporanee in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto e graduatorie viciniori;
PRESO ATTO che tali domande di Messa a Disposizione (MAD) pervengono costantemente a questa istituzione scolastica tramite PEO e PEC, congestionando le caselle stesse e rendendo pressoché impossibile la corretta archiviazione e la gestione delle richieste;
                                                                                     DISPONE
che verranno prese in considerazione esclusivamente le domande di messa a disposizione inviate per l’a.s. 2023-2024 attraverso l’apposito format on line raggiungibile dalla homepage https://mad.portaleargo.it .
L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
La validità delle domande presentate è limitata all’anno scolastico di riferimento.
Si dispone la pubblicazione del presente decreto all’albo dell’Istituto e sulla home page del sito, nell’area dedicata alle MAD.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
 Dott.ssa Anna RUGGIERO
 Firmato digitalmente 

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato 

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 011-01167350

Email: toic810002@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi