Adozioni libri di testo scuole primarie 2023-24

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2023/2024

Come consuetudine, il Comune di Torino fornisce i libri di testo gratuiti ai bambini e alle bambine che frequentano le scuole primarie con il sistema delle cedole librarie digitali.

Potrete recarvi presso qualsiasi cartoleria e prenotare le vostre copie, fornendo il codice fiscale dell'alunno, il nome della scuola e la classe frequentata.

Ecco l'elenco dei libri di testo per ogni plesso e classe delle nostre scuole primarie.

Allegati

_ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI SCUOLA PRIMARIA PLESSO NINO COSTA - A.S. 2023-2024.pdf

_ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI SCUOLA PRIMARIA PLESSO GIULIO GIANELLI - A.S. 2023-2024.pdf

_ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI SCUOLA PRIMARIA PLESSO GIACOMO LEOPARDI - A.S. 2023-2024.pdf