Integrazione PRESA DI SERVIZIO docenti e Ata a.s. 25/26
OGGETTO: INTEGRAZIONE ISTRUZIONI PER L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA PER L'A.S. 2025/2026
Gentile Personale Docente e ATA, si comunica che l’assunzione in servizio per l'anno scolastico 2025/2026 è calendarizzata per il giorno 01/09/2025 presso gli Uffici di Segreteria, siti in Via Ambrosini 1, al primo piano.
Sono obbligati all’assunzione in servizio le seguenti categorie di dipendenti:
- docenti neo immessi a.s. 2024/2025- 2025/2026
- personale ATA immesso in ruolo a.s. 2025/2026
- personale docente ed ATA che ha ottenuto trasferimento, assegnazione provvisoria o utilizzazione presso questa istituzione scolastica a.s. 2025/2026.
- personale docente ed ATA con contratto a tempo determinato a.s. 2025/2026
Di seguito il calendario delle operazioni:
- Personale ATA: dalle ore 8.00 alle ore 8.30;
- Docenti su POSTO COMUNE della Scuola Secondaria di I Grado: dalle ore 8.30 alle ore 9.00;
- Docenti su POSTO DI SOSTEGNO della Scuola Secondaria di I Grado: dalle ore 9.00 alle ore 10.00;
- Docenti su POSTO DI SOSTEGNO della Scuola Primaria dalle ore 10.00 alle ore 11.00;
- Docenti su POSTO COMUNE della Scuola Primaria: dalle ore 11.00 alle ore 11.30;
- Docenti della Scuola dell'Infanzia: dalle ore 11.30 alle ore 12.30.
Al momento della presa di servizio il 1 settembre 2025, munirsi dei documenti indicati:
• Codice Fiscale originale e in copia fronte/retro
• Carta di identità in originale e in copia fronte/retro
• I dati IBAN fotocopiati
• Copia dei Titoli di accesso al ruolo Si prega di rispettare scrupolosamente gli orari indicati per garantire un'organizzazione efficiente della procedura.
Vedasi circolare allegata