PRESA DI SERVIZIO a.s. 25/26-info e circolare
ISTRUZIONI PER LA PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA PER L'A.S. 2025/2026
Gentile Personale Docente e ATA, si comunica che la presa di servizio per l'anno scolastico 2025/2026 è calendarizzata per il giorno 01/09/2025 presso gli Uffici di Segreteria, siti in Via Ambrosini 1, al primo piano. Sono obbligati a prendere servizio i docenti e il personale ATA che hanno ottenuto trasferimento, assegnazione provvisoria o utilizzazione presso questa istituzione scolastica.
Per la presa di servizio, si prega di rispettare il seguente calendario:
- Personale ATA: dalle ore 8.00 alle ore 8.30;
- Docenti su POSTO COMUNE della Scuola Secondaria di I Grado: dalle ore 8.30 alle ore 9.00
- Docenti su POSTO DI SOSTEGNO della Scuola Secondaria di I Grado: dalle ore 9.00 alle ore 10.00
- Docenti su POSTO DI SOSTEGNO della Scuola Primaria: dalle ore 10.00 alle ore 11.00
- Docenti su POSTO COMUNE della Scuola Primaria: dalle ore 11.00 alle ore 11.30
- Docenti della Scuola dell'Infanzia: dalle ore 11.30 alle ore 12.30.
Al momento della presa di servizio il 1 settembre 2025, munirsi dei documenti indicati:
• Codice Fiscale originale e in copia fronte/retro
• Carta di identità in originale e in copia fronte/retro
• I dati IBAN fotocopiati
• Copia dei Titoli di accesso al ruolo
Vi invitiamo a rispettare scrupolosamente gli orari indicati per garantire un'organizzazione efficiente della procedura. Per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive, potete contattare gli Uffici di Segreteria alla email toic810002@istruzione.it. Si ringrazia per la collaborazione.
Cordiali saluti.
Notizie Tag pagina: Presa di servizio