PRESA DI SERVIZIO a.s. 25/26-info e circolare

ISTRUZIONI PER LA PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA PER L'A.S. 2025/2026

Gentile Personale Docente e ATA, si comunica che la presa di servizio per l'anno scolastico 2025/2026 è calendarizzata per il giorno 01/09/2025 presso gli Uffici di Segreteria, siti in Via Ambrosini 1, al primo piano. Sono obbligati a prendere servizio i docenti e il personale ATA che hanno ottenuto trasferimento, assegnazione provvisoria o utilizzazione presso questa istituzione scolastica.

Per la presa di servizio, si prega di rispettare il seguente calendario:

  • Personale ATA: dalle ore 8.00 alle ore 8.30;
  • Docenti su POSTO COMUNE della Scuola Secondaria di I Grado: dalle ore 8.30 alle ore 9.00
  • Docenti su POSTO DI SOSTEGNO della Scuola Secondaria di I Grado: dalle ore 9.00 alle ore 10.00
  • Docenti su POSTO DI SOSTEGNO della Scuola Primaria: dalle ore 10.00 alle ore 11.00
  • Docenti su POSTO COMUNE della Scuola Primaria: dalle ore 11.00 alle ore 11.30
  • Docenti della Scuola dell'Infanzia: dalle ore 11.30 alle ore 12.30.

Al momento della presa di servizio il 1 settembre 2025, munirsi dei documenti indicati:

• Codice Fiscale originale e in copia fronte/retro

• Carta di identità in originale e in copia fronte/retro

• I dati IBAN fotocopiati

• Copia dei Titoli di accesso al ruolo

Vi invitiamo a rispettare scrupolosamente gli orari indicati per garantire un'organizzazione efficiente della procedura. Per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive, potete contattare gli Uffici di Segreteria alla email toic810002@istruzione.it. Si ringrazia per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Allegati

timbro_circolare presa di servizio Turoldo a.s. 25_26-signed.pdf

File PDF