ATTENZIONE!!! RIPARTONO I NUOVI LABORATORI PON!!!

PON

Finalmente tutto è pronto per far ripartire i nuovi laboratori PON per l'anno scolatico 2022-23

Già da dicembre prenderanno l'avvio alcuni moduli sia nella scuola primaria sia nella scuola secondaria.

Gli incontri si svolgeranno in orario extrascolastico, nei diversi plessi e il dettaglio di ogni modulo (orario, sede, attività, iscrizioni) verrà diffuso a cura degli insegnanti coinvolti. Per ogni modulo sono previste lezioni anche nella mattinata del sabato, visto che questo orario è risultato molto gradito alle famiglie, nelle precedenti edizioni.

Ecco in dettaglio i laboratori in partenza:

Italiano per tutti (italiano)

esperta ins. Giannella

tutor ins. Ferro

sede: plesso Costa

Nous ensemble (lingua francese)

esperta prof.ssa Arnaldi

tutor prof.ssa Bua

sede: plesso Leopardi

Musicando (musica)

esperta ins. Errico Agnello

tutor ins. Bongiorno

sede: plesso Leopardi

In movimento (attività motoria)

esperta prof.ssa Altobello

tutor ins. Suma

sede: plesso Turoldo/Gianelli

Moduli in partenza a breve

Stiamo predisponendo tutto il necessario per attivare ancora altri moduli. Consultate regolarmente questa pagina per essere sempre informati sull'andamento dei lavori e per non perdere l'occasione di iscrivere i vostri ragazzi.

English for students (inglese)

tutor ins. Giannella

sede: plesso Costa