TUTELA INTEGRATA- PROVACI ANCORA, SAM! Modalità di Iscrizione

AVVISO: Modalità di iscrizione ai moduli di Tutela Integrata del Progetto“Provaci ancora, Sam!” per il conseguimento del titolo conclusivo del I ciclo di istruzione.

La segnalazione degli allieve/i, compresi gli inadempienti, per cui si propone l'inserimento nei moduli di Tutela Integrata, potrà pervenire dalle scuole, ma anche dai servizi sociali, dalle famiglie o dalle organizzazioni di volontariato, al dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo "D.M. Turoldo", che presenterà le domande d'iscrizione al gruppo di coordinamento composto, da rappresentanti di USR per il Piemonte, della scuola, Servizi sociali, Servizi educativi,organizzazioni di volontariato e Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo.

Le segnalazioni dovranno pervenire all'IC Turoldo entro il 31 luglio p. v., compilando il modulo all’indirizzo

Si precisa che non verranno prese in considerazione domande cartacee o inviate per posta elettronica, ma solo richieste inserite nella piattaforma informatica.

L’indirizzo sopra indicato sarà attivo dal 20/6/2019. Il dott. Filippo Monti (3395405119) è a disposizione per ogni dubbio o richiesta inerente la piattaforma.

Indicazioni precise e dettagliate si potranno leggere negli allegati sottostanti.

1- NOTA USR prot. n. 6107.pdf
Allegato SCHEDA iscrizione Tutela 2019-2020 def.docx